Il 28 settembre 2016 Alterna presso la propria sede di Casalecchio di Reno (BO) incontrerà la Piccola e Media Impresa per presentare #YouSMART la piattaforma di Smart Working realizzata da Alterna e basata su Microsoft Office365.
Grazie a #YouSMART l’azienda può disporre di un moderno luogo di lavoro per la comunicazione unificata e la collaborazione in tempo reale tra i team di lavoro, affinchè tutti possano ottenere di più e insieme soddisfare il cliente grazie anche alle soluzioni Microsoft EMS (Enterprise Mobility Suite) e Dynamics CRM Online.
#YouSMART è il Digital Workplace concepito per creare un ambiente lavorativo che va oltre al concetto tradizionale di posto fisico. La comunicazione, la collaborazione e la condivisione sono i pilastri del nuovo e moderno ambiente di lavoro, sempre più concepito per una migliore efficienza sui clienti, al pari di una maggiore efficacia organizzativa interna.
#YouSMART sfrutta tutte le potenzialità della piattaforma Cloud di Microsoft Azure, grazie alla quale le persone tutti i giorni reinventano il modo di collaborare in azienda, restano in contatto con i colleghi, condividono idee, trovano rapidamente le informazioni, accedono ai propri dati sempre e da qualsiasi dispositivo mobile.