ROUND TABLE
Mercoledì, 25 ottobre 2017 ore 14.30
Microsoft House – Milano
Il potere delle costellazioni organizzative e della tecnologia per una impresa più agile.
“Dynamics 365 for Talent inizia ad attrarre talenti da LinkedIn con il quale è integrato e sorprende per la sua facilità d’uso… Ci aiuterà a potenziare i nostri dipendenti in tutto il mondo per poter essere meglio informati, più connessi e più produttivi” – Eric Reading, Executive Vice President Chemonics.
Partecipare all’incontro significa conoscere i trend del mondo delle risorse umane, i cambiamenti in atto e le soluzioni più innovative di casa Microsoft.
L’interconnessione tra i dipendenti in un contesto diverso dal solito, rende concreta la loro partecipazione attiva in azienda. I cosiddetti silos vengono superati e nuove potenzialità nascono dalle costellazioni organizzative, dall’intelligenza collettiva e dal “Digital Workplace” favorendo agilità all’impresa e migliori risultati ai clienti.
I responsabili delle risorse umane nell’era digitale hanno un obiettivo molto sfidante: accompagnare con successo dipendenti e collaboratori lungo il “talent journey”.
Un viaggio attraverso il quale Microsoft Dynamics 365 for Talent aiuta a: attrarre e trattenere i migliori talenti, favorire la crescita grazie a percorsi di valutazione e sviluppo, ottenere eccellenza operativa attraverso innovativi strumenti di e-learning.
Oggi il successo passa dal tuo asset più importante: il people.
La sfida per i Leader HR è dunque trasformare i dipendenti in consumers creando una experience simile al cliente e per farlo è necessario offrire soluzioni e tecnologie atte ad aumentare la produttività, operare con velocità e gestire le imprevedibilità.
Entra con noi nell’era dell’HR Transformation.