Dal 9 al 13 luglio a Washington DC appuntamento al Microsoft Inspire.

L’evento mondiale più importante per i partner Microsoft cambia nome ma non pelle e come ogni anno offre un’opportunità straordinaria: una settimana in cui fare networking, scoprire le più recenti novità offerte dalle soluzioni e dalle tecnologie Microsoft, lasciarsi ispirare dal Vision Keynote e partecipare a presentazioni, roundtables e breakout session di sicuro rilievo con esperti di settore.

Microsoft Inspire è veramente più di una semplice conferenza, è un momento in cui incontrare Microsoft e aziende che fanno della trasformazione digitale una leva strategica per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Quest’anno è inoltre prevista una sessione esclusivamente dedicata all’Italia dove verranno affrontati temi inerenti il nostro mercato, strategie e tecnologie a disposizione dei partner italiani.

L’esclusivo evento dedicato al business ed al networking, prevede la partecipazione di migliaia di partner provenienti da oltre 140 Paesi e tra questi ci sarà Alterna, dà sempre pronta a cogliere ogni nuova opportunità.

Diversi gli argomenti trattati in questa speciale settimana: Cloud, Intelligenza Artificiale, Produttività, Trasformazione Digitale, Collaboration e Leadership.

Appuntamento dunque sui nostri Social Network per scoprire in anteprima tutte le novità. Twitta @AlternaSrl #MSInspire