ROUND TABLE  
Giovedì, 23 novembre 2017 ore 14.30
Microsoft House – Milano

Rompi i confini con l’Intelligenza Artificiale, gli algoritmi di Machine Learning e potenzia le capacità dell’Uomo nell’ecosistema impresa.

L’incontro è dedicato ai C-Level, Executive, Direttori e Manager che vedono nell’Intelligenza Artificiale e nella Business Analysis una nuova via per crescere, innovare e rendere più produttivi i propri team.

Partecipare alla round table significa conoscere attraverso casi concreti realizzati da Alterna con le tecnologie Microsoft, cosa può già fare l’Intelligenza Artificiale per accelerare il business.

Le applicazioni software diventano più efficaci grazie ad algoritmi che riconoscono ciò che sta accadendo all’esterno dell’azienda e nell’ecosistema del tuo cliente. Classificano rapidamente grandi mole di dati in base alle variabili di interesse e suggeriscono soluzioni precise ed efficaci. Questo a favore di un enorme risparmio di tempo, risorse e con margini di errore ridotti al minimo.

Da una ricerca emerge che l’85% dei dirigenti intervistati investiranno estesamente nelle tecnologie di AI nei prossimi tre anni. Un focus strategico per sfruttare l’Intelligenza Artificiale e godere della potenza delle macchine per anticipare le decisioni e i bisogni, oltre che velocizzare e potenziare le capacità intellettuali dell’Uomo in azienda.

Tu fai parte di questo 85%? Allora iscriviti, ti aspettiamo!

SCOPRI L’AGENDA E ISCRIVITI