Alterna è Platinum Sponsor alla seconda edizione del Microsoft Forum, il più importante evento nazionale targato Microsoft rivolto ai business decision maker, dove l’industria italiana e l’innovazione convergono e danno vita a nuova conoscenza e nuove idee.
SAVE THE DATE e Iscriviti al Microsoft Forum 2017 l’8 marzo presso Milano Congressi (Mi.Co. FieraMilanoCity – Gate 3), vieni a conoscere i nuovi modelli di business offerti dal digitale e il nuovo paradigma Industry 4.0.
In un’era di grandi cambiamenti, innovazione e tecnologia convergono per creare reali e concrete opportunità di business. Partecipare al Microsoft Forum è la miglior occasione per capire come queste due direttrici siano realmente efficaci per aumentare la competitività delle imprese del nostro territorio.
Imprenditori, business leader e istituzioni partecipano per un confronto sulla trasformazione digitale che sta modificando radicalmente i modelli di business e il modo di lavorare.
Una giornata animata dalle testimonianze dirette di imprese che sostengono l’innovazione, reinventano la produttività e i processi di business grazie al cloud intelligente, in grado di sfruttare i dati come elemento chiave a supporto delle decisioni aziendali.
Puoi iniziare il tuo percorso di innovazione visitando l’area espositiva Alterna e conoscere le potenzialità delle tecnologie Microsoft più avanzate ed innovative, come ad esempio:

  • Industry 4.0: esperienze e competenze di imprese che vivono la quarta rivoluzione industriale
  • Smart Working: soluzioni e risposte ai Chief Human Resources Officer direttamente coinvolti dalla trasformazione digitale che li allontana dai paradigmi classici
    Microsoft Dynamics 365: l’offerta CRM e ERP di Microsoft che converge in un’unica soluzione cloud
  • Microsoft Dynamics AX e Microsoft Dynamics NAV con le soluzioni verticali per le piccole, medie e grandi aziende

Incontri e meeting sono il fulcro del Microsoft Forum 2017 e quest’anno, in qualità di Platinum Sponsor, Alterna ha il piacere di condividere con i partecipanti due breakout session all’interno dei teatri tematici:

  • Il caso LUISA VIA ROMA, leader nel fashion retail
  • La Collaboration di successo: quella che genera evoluzione nelle persone, nelle organizzazioni e nelle imprese

Twitta @AlternaSrl #MSForum2017 – #AccelerateBiz
Iscriviti alla breakout Alterna dedicata al caso LUISA VIA ROMA
Iscriviti alla breakout Alterna dedicata ai Chief Human Resources Officer