Alterna premiata a Las Vegas, Nevada, durante il Microsoft Inspire (15-19 luglio 2018) con due prestigiosi Awards dedicati alla Country Italia:

  • Digital Transformation Performance Award: Best Cloud Dynamics365 Solution Provider
  • Digital Transformation Champ Award: Engage Your Customers.

Due riconoscimenti che Microsoft ha celebrato con noi a Las Vegas in presenza di clienti e partner e che ben incarnano il nostro MTP “Empower Organization By Digitalization“.

Una conferma dei risultati eccezionali raggiunti nelle vendite di Microsoft Dynamics 365 per l’anno fiscale 2018 e nei progetti di Intelligent Customer Engagement sfruttando tutte le potenzialità del Cloud Azure e del mondo Dynamics 365.

Microsoft Inspire è il modo migliore per celebrare un anno intenso di collaborazione e trasformazione vissuto centimetro dopo centimetro con Microsoft per il successo dei nostri clienti e che ci vede protagonisti nell’ecosistema Microsoft.

Siamo fieri e onorati di celebrare questi Awards qui a Las Vegas. Grazie di cuore a tutti gli Alterna People che con la loro grinta, passione, energia, perseveranza e voglia di imparare, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. Un mix vincente che riconferma il posizionamento di Alterna tra i migliori partner italiani di Microsoft – Andrea Ruscica, Presidente di Altea Federation.

Le tecnologie esponenziali cambiano il mondo e hanno un impatto anche sul business. Alterna è in continua trasformazione grazie alla visione di Altea Federation e al contributo del suo vendor Microsoft. Oggi siamo un Cloud System Integrator con un’offerta visibile, riconoscibile e unica sul mercato basata su tutta la piattaforma Microsoft. L’audacia, l’immaginazione e l’entusiasmo sono le sorgenti della nostra differenziazione competitiva, capace di trasformare il nostro core business, mentre ne inventiamo di nuovi, in assenza di cali di performance. Il nostro successo più importante e straordinario è aver creato un ambiente di lavoro in grado di ispirare un contributo eccezionale e capace di meritare la fiducia dei nostri clienti – Matteo Giovanditti , CEO di Alterna.

Grinta, coraggio, passione, determinazione, digital transformation e nuove tencologie sono una perfetta alchimia human-tech che ci vede vincitori nell’appena concluso FY18 e ancor più carichi e motivati per il nuovo anno Microsoft.

 

GUARDA LA FOTO GALLERY

 
Â