Una round table dedicata a come ingaggiare il cliente del nuovo millennio con un approccio “Customer Centric” sostenuto da un CRM evoluto e dall’Intelligenza Artificiale.
Round Table
Giovedì 12 aprile 2018 ore 14:30
Microsoft House – Milano
ISCRIVITI ORA E SCOPRI L’AGENDA
Il tuo cliente sceglie ed ha il controllo. Anticipa i suoi bisogni e crea un rapporto di fedeltà che duri nel tempo, sfruttando le potenzialità di un CRM evoluto.
Come è possibile interagire in modo nuovo con il cliente? Con quali soluzioni?
Il fattore determinante della Customer Experience di successo è sempre di più la stretta collaborazione digitale tra azienda e clienti. È necessario quindi ripensarla in ottica di processo. Dalla Lead Generation alle campagne di Marketing passando per le Vendite e il supporto Post Vendita, monitorando tutti i canali di contatto sia digital (web, mobile, social) che tradizionali (telefono, email, sms).
Solo così gli obiettivi dell’azienda possono incontrare in modo armonico le aspettative dei clienti.
Un CRM tradizionale non basta più.
Non importa se il tuo modello di business è B2B o B2C, il cliente del nuovo millennio è più informato e preparato. Grazie al digitale ha a disposizione un numero elevato di touch points che alimentano costantemente la sua curiosità e mantenere una relazione proficua e costante è sempre più complesso.
Non è più tempo di gestire le informazioni in silos separati. Bisogna analizzare molteplici fonti dati provenienti dal web e dal social, dall’IoT e dai sensori wearable, dalle chatbot e altre convesational platforms, dal comportamento d’acquisto nel mondo fisico e virtuale, dalle attività registrate dai call center, dall’analisi di competitor, dai trend di mercato, per consentire di anticipare le esigenze e seguire il cliente durante tutto il suo Digital Journey.
Serve una strategia di Intelligent Customer Engagement per unire Sales, Customer Service, Marketing, Business Analytics, Intelligenza Artificiale e IoT in un’unica piattaforma.
Partecipare alla round table significa conoscere perché la piattaforma di Intelligent Customer Engagement Microsoft fa crescere il tuo business.