Alterna, Gold Sponsor ad IT4Fashion, invita le fashion company il 18 e 19 aprile allo spazio espositivo di Altea Federation – stand numero 17 –  presso il Complesso Monumentale del Giardino delle Scuderie Reali e Pagliere di Firenze.

Un’occasione per confrontarsi su strategie e trend tecnologici che vedono l’Intelligenza Artificiale protagonista e strumento in grado di aumentare le capacità e le esperienze umane nel campo del business.

Partecipare alle sessioni dimostrative di Alterna è facile. Basta inviare una email a alterna@alteanet.it indicando il giorno e l’ora preferiti. Un’opportunità per conoscere direttamente alla Conferenza (IT4Fashion) le soluzioni applicative e tecnologiche già in uso presso prestigiose aziende del Fashion e del Luxury.

DA NON PERDERE

Il giorno 18 aprile alle ore 10:00 partecipa alla round table dal titolo Fashion: A Digital Industry. Una tavola rotonda dedicata all’Intelligenza Artificiale, dove Ciro Bertinelli – Digital Solutions Leader di Alterna – risponderà alle domande che frequentemente si pongono le imprese della Moda su questo tema e sull’opportunità di realizzare progetti concreti.

REGISTRATI ONLINE
Le Fashion Companies possono registrarsi all’evento gratuitamente, fino ad esaurimento posti.

L’ iscrizione è obbligatoria al seguente LINK.

La Digital Transformation non è solo tecnologia ma trasformazione del business. Oggi la vera differenza si gioca cavalcando le passerelle della moda con expertise tecnologiche in grado di abilitare una nuova catena del valore.

Anche per le aziende del fashion ciò significa mettere il consumatore al centro in ottica sempre più digitale.

Analizzare i dati provenienti da Social Media, Web, siti di e-Commerce, blog e forum consente alle fashion industry non solo di ingaggiare potenziali clienti ma anche di anticipare la domanda, calibrare la produzione e lo stile delle varie collezioni, per lanciare articoli e prodotti in linea con le abitudini personali dei clienti.

La moda sta cambiando pelle e per farlo si affida ai paradigmi tecnologici del momento: Intelligenza Artificiale, machine learning, algoritmi avanzati, mixed reality, biometria, IoT, omnicanalità e user experience senza tralasciare soluzioni consolidate per la progettazione e lo sviluppo del prodotto e la gestione e l’integrazione completa della supply chain.

Tweet with us! @AlternaSrl – #it4fashion