Le tecnologie digitali stanno trasformando il mondo attorno a noi, impattando ogni settore e ogni impresa, indipendentemente dalle sue dimensioni.
Il business oggi non nasce da un’unica fonte e le aspettative e il modo in cui ingaggiamo il cliente sta radicalmente cambiando.

Oggi è il momento migliore per abbracciare tecnologie e applicazioni che possono supportare il cambiamento in corso che impatta sulla gestione delle operations, sul modo in cui si interagisce con i clienti e sulla guida del business e della sua crescita.

PER ISCRIZIONI CLICCA QUI

Microsoft Dynamics 365 è un set di business applications che aiutano le organizzazioni a lavorare in un modo nuovo e più efficiente.
La nuova soluzione Dynamics 365 Business Central arricchisce questo portafoglio di applicazioni ereditando tutta la flessibilità, la facilità d’uso e la completezza funzionale di Dynamics NAV. Per questo la possiamo definire la nuova generazione di NAV nell’era della digital transformation.

Partecipare all’evento del 6 dicembre, significa scoprire tutte le potenzialità di Dynamics 365 Business Central insieme ad Alterna e ai suoi senior consultants che da oltre 20 anni realizzano progetti innovativi per le PMI italiane grazie a Dynamics NAV, scelto da centinaia di migliaia di clienti nel mondo.

Dynamics 365 Business Central è stato creato in modo specifico per le organizzazioni che vogliono integrare i processi di business in modo rapido e sicuro, prendere decisioni in modo veloce ed efficace e connettersi con i clienti in real time.

Business Central è la piattaforma perfetta che aumenta la produttività e gestisce in modo integrato tutti i processi di business: marketing, sales, service, operations e finance, con una grande scalabilità, quella del cloud Azure, una flessibilità intrinseca ereditata da NAV, una facilità di adozione e una ricchezza di funzionalità senza precedenti.

Per i nostri clienti il bisogno di fidarsi di soluzioni che gestiscono il loro business è una priorità assoluta.
Con Business Central possono avere un aiuto per ottenere più dati e informazioni da tutti i processi aziendali. Questo significa essere più efficienti nei processi di vendita, di produzione e avere sempre una visione chiara di ciò che accade in azienda.
È completamente integrato al financial e a Office 365 per aumentare la produttività e consentire di rispondere alle richieste anche quando si è fuori sede.

Siamo nel mezzo di un momento epocale di evoluzione delle Business Applications potenziate dal cloud, dai dati e dall’Intelligenza Artificiale.
Pensate a Office 365, Dynamics 365 e alla platform cloud Azure unite e fruibili attraverso Dynamics 365 Business Central.
Un’unione incomparabile di tecnologie per aiutare i clienti a trasformarsi digitalmente.

Sei già un cliente NAV e vuoi conoscere la sua evoluzione?
Sei stanco di sistemi non integrati e informazioni gestite in silos separati e stai gestendo il tuo business attraverso molteplici fogli Excel?

Cogli l’occasione e partecipa all’evento!