Las Vegas, città di fama internazionale e una delle più vibranti del mondo, ospiterà dal 15 al 19 luglio gli eventi Microsoft Inspire e Microsoft Ready.

Quest’anno per la prima volta in assoluto la conference annuale Microsoft Ready, dedicata agli oltre 21.000 dipendenti Microsoft, avrà luogo nella stessa città e durante la stessa settimana del Microsoft Inspire.

Cosa significa per i partner?

Questa co-locazione rappresenta un’opportunità senza precedenti per fare networking, lavorare con la Microsoft Community, costruire ancor di più relazioni a valore e scoprire le novità sui temi più discussi: Data & Artificial Intelligence, Smart Working, Business Applications, Cloud e Leadership.

In breve, alcune anticipazioni di questo evento:

  • Shared Corenote: i corenotes quotidiani quest’anno saranno ancora più entusiasmanti ed energizzanti; daranno l’opportunità alla community di partner di avere approfondimenti da parte dei leader Microsoft in termini di innovazione tecnologica, strategia di soluzione e iniziative Go-To-Market per il prossimo anno. Il corenote conclusivo sarà un evento davvero speciale in quanto Satya Nadella – CEO di Microsoft – lancerà messaggi importanti sulla vision per il prossimo anno a tutta la community di partner e dipendenti.
  • Meeting condivisi: sessioni in cui partner e dipendenti avranno l’opportunità di fare networking ed approfondimenti specifici per Country sulle strategie Go-To-Market, roadmap e molto altro ancora.
  • One Celebration: sia i dipendenti Microsoft che i partner parteciperanno alla One Celebration, un’attesissima serata all’insegna del divertimento con l’intrattenimento di un artista musicale acclamato a livello internazionale, vincitore di un Grammy.

L’esclusivo evento dedicato al business ed al networking, prevede la partecipazione di migliaia di partner provenienti da oltre 140 Paesi e tra questi ci sarà Alterna, da sempre pronta a cogliere ogni nuova opportunità.

Partecipare al Microsoft Inspire significa ascoltare dalla viva voce dei principali leader Microsoft tutte le novità in anteprima, incontrare nuovi partner e avere l’opportunità di confrontarti con i trendsetter di settore.

Appuntamento sui nostri Social Network per scoprire in anteprima tutte le novità.

Twitta @AlternaSrl #MSInspire