Microsoft Azure è ora il partner cloud preferito da SAP per migrare l’ERP SAP e I clienti S/4HANA da on premise al public cloud.
È del 20 ottobre scorso l’annuncio di un nuovo accordo tra SAP e Microsoft per accelerare e aggiornare il passaggio dei clienti da SAP S/4HANA e SAP Cloud Platform su Microsoft Azure.
Un rafforzamento della partnership tra i vendor SAP e Microsoft che da oltre 25 anni si basa su un impegno condiviso: offrire la migliore “cloud experience” ai clienti. Un percorso affidabile verso la trasformazione digitale nel cloud, la semplificazione e l’accelerazione dei “cloud journeys”.
Il nuovo accordo di go-to-market garantisce ai clienti la possibilità di scegliere una strategia di migrazione a SAP S/4HANA su Azure che riduca le complessità, minimizzi i costi e sfrutti le tecnologie e le competenze migliori di entrambi i vendor. I clienti desiderano proprio questo: una stretta unione tra le due company in grado di supportare e attivare nuovi risultati di business e guidare la loro trasformazione digitale e diventare delle intelligent enterprises.
(ndr Judson Althoff – Executive Vice President, Worldwide Commercial Business at Microsoft e Jennifer Morgan, co-chief executive officer of SAP SE).

Fonti:
https://news.sap.com/2019/10/sap-microsoft-partnership-cloud-migration-offerings/
https://blogs.microsoft.com/blog/2019/10/20/new-cloud-migration-pairing-offers-enhanced-customer-experience/