Oltre il 90% dei clienti, sia B2B che B2C, è più probabile che acquisti prodotti da brand che riconoscono, ricordano e forniscono offerte interessanti e consigli.
Come fare allora per garantire al tuo cliente una esperienza di acquisto sempre stimolante, unica e personalizzata in linea con le sue aspettative?
Microsoft in collaborazione con Alterna, ti invita a scoprirlo al Microsoft Discover Workshop dedicato alla solution “Dynamics 365 Customer Insights” che si terrà il 26 febbraio 2020 dalle ore 09:30 presso la Microsoft House di Milano.
Partecipare al workshop significa avere l’opportunità di conoscere Dynamics 365 Customer Insights e le business applications Microsoft che abilitano il Customer Engagement Journey lungo tutti i suoi punti di contatto. Avere le giuste informazioni sul cliente consente di ingaggiarlo sempre di più, di fidelizzarlo e vedrete che non perderà occasione di riacquistare i vostri prodotti e servizi alla prima occasione.
Una soluzione evoluta come Microsoft Dynamics 365 Customer Insights permette ad ogni organizzazione di unificare i dati dei clienti in un unico punto e comprenderli al fine di ricavare intuizioni che alimentano esperienze e processi personalizzati. Non importa quale sia il vostro CRM o le vostre sorgenti di dati, Customer Insights unifica i dati dei clienti con connettori predefiniti e le success story di Alterna sono messe a vostra disposizione per impostare insieme a voi il Vostro Customer Insights e sfruttare i dati per attivare azioni e intuizioni intelligenti.
Abbattere i silos di dati per avere una visione a 360° del cliente è il mantra.
Riunire in modo rapido, efficace e sicuro in un unico repository informazioni sui clienti sia di carattere demografico che comportamentale e transazionale per poi analizzarle con soluzioni evolute basate sulla platform Microsoft Azure come Power BI, Microsoft Automate e Power Apps, questo è l’obiettivo che possiamo raggiungere, insieme.