Alterna annuncia con grande orgoglio che la sua app 3i Intelligent Import Invoice, da poco pubblicata sul portale Microsoft AppSource, è Microsoft Preferred Solution per la gestione dell’import delle fatture su Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management (F&SCM).

La nostra app estende le funzionalità standard nella gestione delle fatture elettroniche, ha una visualizzazione intuitiva che evidenzia le informazioni più importanti sui documenti. Il processo di registrazione della fattura è supportato da una dashboard avanzata; inoltre, fornisce la creazione automatica di archivi storici per le fatture di acquisto.

Essere quindi Preferred Solution è un riconoscimento di valore che sottolinea la capacità di Alterna di essere integratore e Solution Cloud Provider sviluppando soluzioni capaci di estendere le funzionalità standard di F&SCM, seguendo scrupolosamente i migliori standard imposti da Microsoft. Dynamics 365 F&SCM è la piattaforma strategica per Microsoft e di conseguenza per Alterna.

Ma cosa significa avere apps Preferred Solution?

Il Preferred Solution è una sorta di “spunta blu” like Instagram rilasciata da un team di esperti Microsoft alle sole app che hanno dimostrato di generare un impatto positivo sul business, trasformazione tecnologica e miglioramenti inter-organizzativi per i clienti.

Qualità, prestazioni e livello di soddisfazione del cliente sono la base su cui viene selezionata un’app come Microsoft Preferred Solution. Ottenere questo riconoscimento è indice dell’ottima qualità della soluzione e capacità di Alterna di indirizzare correttamente specifici bisogni del cliente in una particolare area.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Microsoft AppSource è il punto di riferimento per tutte le aziende che sono alla ricerca delle migliori app aziendali per promuovere crescita, produttività e profitti.

3i Intelligent Import Invoice è una delle tante apps realizzate da Alterna per potenziare le solution Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management e Dynamics 365 Business Central, applicazioni nate per evitare inutili costi di sviluppo e di personalizzazioni software.

Scopri tutte le app certificate su Microsoft AppSource

Stay tuned perché altre nuove soluzioni sono in roadmap di rilascio.