Un grande evento che spalanca le porte all’innovazione digitale

Made in DigItaly, organizzato da Network Digital 360 e promosso da Microsoft insieme al proprio ecosistema di partner tra cui Alterna in qualità di Gold Sponsor, apre i battenti giovedì 17 novembre negli spazi del Superstudio Maxi di Milano.

Una vera e propria full immersion per esplorare ogni aspetto dell’innovazione digitale, valido alleato per accelerare la crescita e ripresa per le aziende italiane, con l’obiettivo di accompagnarle ad essere oggi più flessibili, sostenibili e produttive.

Partecipa all’evento digitale più grande d’Italia

Una giornata ricca di appuntamenti e incontri durante i quali esperti e super ospiti dell’ecosistema Microsoft e dell’imprenditoria italiana toccheranno i temi dell’innovazione digitale più caldi del momento: Cybersecurity, Sostenibilità e imprese, Collaborazione Smart, Missione Efficienza e Trasformazione Digitale.

📌 Appuntamento in evidenza

BIZ TALK | PROCESSI & INDUSTRY | ore 11.35 | Teatro 2

“Come la digital transformation rende più snelli i processi aziendali”

Gilberto Maolucci, Head of ICT & Business Digital Renovit, a Snam and Cdp Equity company, Gianluca Zonta, Senior Vice President Operations Renovit, a Snam and Cdp Equity company, Roberto Monti, Global Account Technology Strategist Microsoft e il nostro CEO Matteo Giovanditti illustreranno il percorso ampio ed ambizioso di Renovit, innovativa B Corp nata dall’iniziativa di Snam e di CDP Equity e attiva nel fronte dell’efficienza energetica.

Un journey dove implementazione, adozione di tecnologie e un partner a valore sono state la chiave di volta a supporto dei piani strategici dell’azienda nell’evoluzione dei processi Corporate e Field Operations. In questo contesto, l’alleanza tra Alterna e Renovit ha rappresentato il paradigma sul vero ruolo del System Integrator: traghettare le imprese verso strumenti digitali e business transformation con il fine ultimo di potenziare competitività e capacità di presidiare i mercati di queste ultime.

Manca poco a MADE IN DIGItaly, iscriviti, il nostro team ti aspetta nell’area espositiva!

#MadeinDigItaly #AmbizioneItalia #MicrosoftItalia