Estrai valore passando dal PDF al gestionale con il minimo sforzo

Quanti di noi pensano che sarebbe grandioso se l’Intelligenza Artificiale fosse in grado di comprendere i contenuti dei documenti (quantità, valori, dati, …) liberandoci da lavori ripetitivi e a basso valore.

Oggi l’Intelligenza Artificiale ti aiuta a gestire i documenti, ed è il nuovo alleato dei CxO.

Vuoi iniziare a fare una prova sui TUOI documenti PDF?

Condividici la tua disponibilità in agenda per un Teams Meeting

Puoi velocizzare le attività operative e ridurre gli errori sfruttando il potenziale dell’AI e dell’RPA per estrarre, interpretare ed elaborare dati, dando alle persone la possibilità di concentrarsi sulle attività di maggior soddisfazione ed engagement oltre che favorire lo sviluppo della creatività e delle idee.

I software robot possono fare meglio e più in fretta delle persone nella lettura di PDF, immagini e flussi ripetitivi.  AI Builder è il software robot di Microsoft Power Platform (che magari hai già in Azienda nelle licenze Office365), che ti consente di automatizzare i processi, senza impattare i tuoi attuali sistemi, e ottenere informazioni dettagliate dai tuoi dati anche attraverso l’AI.

I PDF della tua azienda possono trasformarsi facilmente in un dato integrabile ed elaborabile con il minimo sforzo dal tuo sistema gestionale e CRM, indipendentemente che tu abbia soluzioni del mondo Microsoft Dynamics, SAP e Salesforce.
Quali sono i campi di applicazione?
Ad esempio nel ciclo attivo per intercettare gli ordini di vendita, nel ciclo passivo per le fatture di acquisto come pure nella ricezione della merce a magazzino (DDT).

Verrai contattato dai nostri esperti che ti presenteranno i casi di successo di “Document Understanding” dei nostri clienti.