Machinery: labirinto della complessità o giardino delle opportunità?
Come ottimizzare le operations ed efficientare i processi con Microsoft Dynamics 365 F&SCM, soluzioni verticali e l’AI generativa
Il Machinery è un ambiente industriale difficile, dove elevata specializzazione e know how sono indispensabili per la realizzazione di prodotti unici e governare tutti i processi diventa un fattore imprescindibile per raggiungere leadership e vantaggio competitivo in questo mercato.
Abbracciare la trasformazione digitale in questo settore significa eliminare processi obsoleti, trasformare le Operations ed avere una visione end-to-end ed in tempo reale di tutto il journey del prodotto o servizio.
Obiettivi ambiziosi che prendono forma iniziando un percorso di digitalizzazione in cui piattaforme in cloud evolute e soluzioni verticali snelle e affidabili sono le armi vincenti in grado di accompagnare le imprese in questo importante viaggio.
Numerosi sono i progetti e i percorsi di innovazione realizzati con i nostri clienti, tra cui spiccano partnership con aziende di rilievo come Umbragroup, PLC e Annovi Reverberi che hanno trovato nelle competenze verticali e nella soluzione Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain il giusto connubio per massimizzare il valore dei dati e sbloccare tutto il potenziale delle loro attività.
Tre aziende che hanno iniziato un percorso digitale con un obiettivo: riorganizzare i processi aziendali in un unico ecosistema integrato, affidabile e scalabile a tutto vantaggio di un migliore efficientamento della gestione delle risorse, delle commesse e dei progetti oltre una maggiore capacità di Controlling.
Umbragroup, PLC e Annovi Reverberi sono solo un esempio di come le aziende si stiano preparando ad aprire le porte a nuove frontiere di innovazione come l’AI generativa di Microsoft Copilot.
Scopri chi ha già avviato con successo questo percorso di trasformazione digitale!
Contattaci, possiamo trovare insieme le soluzioni migliori alle tue esigenze.