Hai soluzioni legacy antiquate e poco flessibili? Vuoi modernizzare il tuo parco applicativo? Non sai come integrare le tue vecchie applicazioni con i sistemi più avanzati?

Accelera il time to market e raggiungi l’eccellenza operativa con i nostri servizi di App Modernization

Una delle sfide più difficili è tenere il passo della tecnologia con l’evoluzione dei processi aziendali. Le tecnologie obsolete e le infrastrutture legacy contribuiscono alla poca flessibilità dei sistemi, aggravata dalla carenza di competenze e dagli elevati costi, che frenano la produttività del 50%.

Diverse sono le strategie per iniziare una vera e propria App Modernization, ognuna delle quali porta con sé differenti approcci e opportunità.

In questo contesto Microsoft Power Platform e i servizi Azure assumono un ruolo centrale come piattaforma di supporto alla digitalizzazione dei processi aziendali e di integrazione di sistemi esterni, indipendentemente dal tuo ERP, CRM, soluzione Custom o gestione documentale.

Quali sono i principali vantaggi dell’App Modernization?

  • Rapida innovazione e commercializzazione
  • Affidabilità e Sicurezza
  • Compatibilità e agilità
  • Efficienza operative e prestazionale
  • Ottimizzazione dei costi
  • Disponibilità di tecnologie disruptive

Se anche la tua azienda in questi anni in continua trasformazione è chiamata a dover affrontare nuove scelte per ottimizzare i sistemi informativi e la digitalizzazione, contattaci e una nostra persona ti risponderà subito per organizzare un primo incontro (fisico o virtuale) e darti tutte le informazioni che stai cercando.

Lavoriamo con il 50% delle Big Four per completare la loro App Modernization e con altre prestigiose realtà. Sarà un piacere per noi ascoltare le tue richieste, anche quelle più ambiziose.

Vuoi un esempio? Possiamo definire interfacce semplici, moderne e veloci, flussi di trasformazione dati, integrazioni verso altri sistemi (ERP, Microsoft SharePoint, Custom, …) e non solo.