MICROSOFT DYNAMICS 365

CRM Dynamics Customer Service

MICROSOFT DYNAMICS 365

CRM Dynamics Customer Service

Attrai e fidelizza i tuoi clienti con il nostro CRM Customer Management.

Il CRM Customer Service fa fruttare ogni singola interazione.

Per adattarsi ai nuovi comportamenti dei consumatori, le aziende devono cambiare il loro modo di interagire. In un mercato dove prezzi e prodotti sono facilmente equiparabili, tracciare ogni interazione, preferenza o tendenza dei clienti è fondamentale.

La carta vincente è scegliere Microsoft Dynamics 365 Customer Service, il CRM Microsoft in grado di offrire un servizio al cliente più veloce e personalizzato, allo scopo di incrementare le relazioni.

Microsoft Dynamics 365 Customer Service migliora il servizio clienti in ogni fase dell’esperienza, aiutando le imprese a coinvolgere i clienti, ottimizzare le operazioni e trovare nuove opportunità.

La figura dell’agente è il cuore di Dynamics 365 Customer Service. Questa soluzione permette ai tuoi dipendenti di accettare le richieste dei clienti da qualsiasi canale, gestire più sessioni contemporaneamente, interagire con più app senza perdere il contesto e migliorare il proprio flusso di lavoro con strumenti di produttività.

Cosa offre Microsoft Dynamics 365 Customer Service per creare relazioni di valore?

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