MICROSOFT DYNAMICS 365

Field Service Management

MICROSOFT DYNAMICS 365

Field Service Management

Il Digital Imperative nel Field Service.

Per un servizio di assistenza sul campo più efficiente e proattivo, anche da remoto.

A primo impatto la soddisfazione del cliente e la produttività delle risorse sembrano in contrasto. Da oggi, però, puoi fidelizzare i clienti senza spendere troppo tempo nelle attività di assistenza presso la loro sede, e senza penalizzare la produttività né i ricavi.

Adotta Microsoft Dynamics 365 Field Service, la soluzione integrata leader di mercato per la gestione del Field.

Grazie alle tecnologie cloud e all’implementazione di soluzioni di monitoraggio da remoto, potrai ottenere una visibilità continua sulle prestazioni del prodotto installato presso il cliente finale.

Alterna è uno dei pochi Partner in grado di supportare un processo completo di trasformazione digitale potendo vantare comprovata esperienza su soluzioni applicative, IoT e Machine Learning e il cloud Azure.

Con Microsoft Dynamics 365 Field Service puoi facilitare l’integrazione tra la pianificazione dei tecnici, l’inventario, la fatturazione e le informazioni sui clienti.

Nella classifica Gartner, Microsoft Dynamics 365 Field Service occupa la posizione di Leader per la gestione dei servizi sul campo.

Grazie a una serie di funzionalità avanzate la soluzione Field Service Management aiuta le aziende a gestire in modo efficiente ed efficace la forza lavoro distribuita sul campo e da remoto, mantenendo il cliente sempre al centro del business.

Funzionalità avanzate

CONNECTED FIELD SERVICE

Grazie a Dynamics 365 Field Service puoi superare l’approccio reattivo in cui “si ripara ciò che è rotto” a favore di un approccio proattivo in cui si anticipano i problemi. Potrai implementare modelli di Connected Field Service in grado di: