MICROSOFT DYNAMICS 365
Field Service Management
MICROSOFT DYNAMICS 365
Field Service Management
Il Digital Imperative nel Field Service.
Per un servizio di assistenza sul campo più efficiente e proattivo, anche da remoto.
A primo impatto la soddisfazione del cliente e la produttività delle risorse sembrano in contrasto. Da oggi, però, puoi fidelizzare i clienti senza spendere troppo tempo nelle attività di assistenza presso la loro sede, e senza penalizzare la produttività né i ricavi.
Adotta Microsoft Dynamics 365 Field Service, la soluzione integrata leader di mercato per la gestione del Field.
Grazie alle tecnologie cloud e all’implementazione di soluzioni di monitoraggio da remoto, potrai ottenere una visibilità continua sulle prestazioni del prodotto installato presso il cliente finale.
Con Microsoft Dynamics 365 Field Service puoi facilitare l’integrazione tra la pianificazione dei tecnici, l’inventario, la fatturazione e le informazioni sui clienti.
Grazie a una serie di funzionalità avanzate la soluzione Field Service Management aiuta le aziende a gestire in modo efficiente ed efficace la forza lavoro distribuita sul campo e da remoto, mantenendo il cliente sempre al centro del business.
Funzionalità avanzate
CONNECTED FIELD SERVICE
Grazie a Dynamics 365 Field Service puoi superare l’approccio reattivo in cui “si ripara ciò che è rotto” a favore di un approccio proattivo in cui si anticipano i problemi. Potrai implementare modelli di Connected Field Service in grado di: