Sales Performance Management
Sales Performance Management
CRM IN A BOX.
La soluzione Microsoft CRM in Cloud per potenziare i tuoi team di vendita.
Ad oggi il 69% delle aziende non raggiunge i target di vendita e il 75% utilizza Excel per gestire le vendite.
Se vuoi distinguerti dalla concorrenza, aumentare i profitti, aiutare i team di vendita a prendere decisioni più rapide e informate, scegli una soluzione di Customer Engagement che ti permetta di sfruttare i dati in tempo reale.
Alterna in collaborazione con Nextea, società di Management Consulting di Altea Federation, per supportare le PMI in questo percorso, propone:
CRM in a Box - Sales Performance Management
Soluzione in Cloud, ready to use, basata su Microsoft Dynamics 365 Sales, creata allo scopo di massimizzare il potenziale della forza vendite, ottimizzare le prestazioni e sviluppare azioni mirate attraverso analisi accurate dei bisogni dei clienti.
Perché scegliere CRM in a Box?
Le PMI sono spesso ostacolate da cicli di vendita lunghi, processi commerciali disomogenei e dati frammentati.
Emerge dunque la necessità di uno strumento ad hoc per avere una conoscenza completa dei clienti, migliorare la gestione delle relazioni e aumentare l’accuratezza delle previsioni.
Quali sono i vantaggi del CRM in cloud?
Quali sono gli step per adottare CRM in a Box?
L’obiettivo di Alterna è standardizzare i processi all’interno del tuo Customer Business Model, attraverso un approccio orientato al miglioramento delle best practice aziendali che rispetti le scelte strategiche e organizzative già consolidate. Per farlo, seguiremo 3 passi:
DISEGNARE IL MODELLO
Definire i KPI, le caratteristiche del modello di business e standardizzare i processi di vendita.
ATTIVARE LA SOLUZIONE
Impostare le soluzioni e popolare il sistema con i dati esistenti dei clienti.
ASSICURARE L'ADOZIONE DEL MODELLO
Formazione e supporto nell’ acquisizione del CRM, dal disegno e progettazione fino all’affiancamento del personale dedicato.