CRM4Retail

OFFERING

Il fil rouge tra azienda e cliente

Crea la miglior Customer Intimacy con i clienti.

La Customer Journey coinvolge a diversi livelli, (razionale, emotivo, sensoriale e fisico) e si basa sul rapporto interazione|reazione del consumatore con un prodotto, una marca o un’azienda. L’analisi e la comprensione di questo rapporto da parte dell’azienda permette di raccogliere tutte quelle informazioni utili allo studio e alla conoscenza di modelli comportamentali d’acquisto e future interazioni con l’azienda stessa.

L’engagement con i propri clienti mira a creare una connessione profonda, avvicina al mondo del brand e fa nascere una relazione di lungo periodo, generando profitti e loyalty.

Customer Journey ed Engagement si fondono in quella che noi chiamiamo Customer Intimacy, quella relazione di intima esclusività che è possibile creare con il cliente a condizione di avere una tecnologia che sappia interpretarla. Questo è l’obiettivo della solution CRM4Retail, che si rivolge al mercato del retail con una particolare attenzione ai settori del Fashion & Luxury, supportando le aziende nella governance della relazione Phygital, attraverso la raccolta e la gestione di una grande mole di dati generata durante i percorsi online e offline dei consumatori.

Crm4Retail è una Clienteling App di Alterna, cloud based e integrata a Microsoft Dynamics 365 che permette al Sales Team di trovare le informazioni necessarie in un’unica fonte dati per dare al cliente un’esperienza unica e immersiva. La solution può essere integrata con tutte le piattaforme disponibili sul mercato con sistemi molto complessi ed eterogenei.

Con CRM4Retail puoi calcolare:

  • KPI e Classifier come la spesa media del cliente

  • Lo status di loyalty o lo store preferito

La registrazione di nuovi clienti può avvenire tramite Digital Card, mobile application conforme al GDPR e alla privacy e Unique Login.

Come Intelligent Application appartenente al mondo Microsoft, CRM4Retail trae tutta la sua scalabilità e potenza. Il legame con Microsoft la rende una solution esponenziale e modulare, che cambia con il mutare del business e le permette di essere flessibile grazie proprio all’integrazione con Microsoft Dynamics 365.

Perché i nostri clienti scelgono CRM4Retail?