Alterna viene pluripremiata al Microsoft Inspire di Washington (9-13 luglio 2017), in riconoscimento dei risultati eccezionali nelle vendite per l’anno fiscale 2017 e nell’eccellenza del servizio al cliente, oltre che per la capacità di crescere double digit.

Due i prestigiosi Awards: l’ingresso nell’Inner Circle 2017, che classifica Alterna nell’1% dei Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo e il riconoscimento, in qualità di finalista, per il Western Europe Dynamics Partner of the Year Award, che premia i migliori Reseller 2017 dei paesi nell’Europa Occidentale.

Ringraziamo i nostri clienti, i nostri collaboratori e tutta Altea Federation, di cui siamo parte integrante, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile – dichiara Matteo Giovanditti, CEO di Alternaun grazie speciale anche a Microsoft che ha creduto in noi. Entrare nell’Inner Circle Microsoft Dynamics e far parte di un gruppo di elite che crede nell’innovazione e nel digitale, è un grande riconoscimento. Da quando è nata, Alterna ha come sua unica costante il cambiamento e la voglia di soddisfare il cliente. Il nostro modello di business, flessibile e scalabile, e l’agilità che esprimiamo attraverso il nostro People, ci permette ogni giorno di rispondere con proattività alle richieste del mercato, in un momento economico particolarmente turbolento e in forte trasformazione. Abbiamo cercato di dare il meglio di noi stessi con profondo impegno e devozione. Sono fiero che questo ci abbia premiato e permesso di ottenere due riconoscimenti a livello Worldwide e Western Europe nell’ecosistema dei partner Microsoft.

In ultimo, ma non per importanza, Alterna si aggiudica anche l’Award per il miglior progetto italiano di Digital Transformation. Scopri di più.
Guarda le foto della premiazione sulla nostra pagina Facebook