Alterna si unisce ai festeggiamenti del primo quarto di secolo della capogruppo e vi presenta #25ofUS: un progetto digitale realizzato per raccontarvi l’avventura imprenditoriale di chi ha da sempre guardato con occhi nuovi al futuro.

Il sodalizio di giovani sognatori, animati da intraprendenza ed estro creativo: così inizia nel 1993 il viaggio di Altea Federation. A guidare il cammino dell’azienda, una passione innata per l’innovazione tecnologica.

Ed è proprio il progresso a fare da colonna sonora ai primi 25 anni della nostra FED che oggi può continuare a crescere con uno sguardo fiero rivolto alle sue radici, a quella tradizione dal sapore pionieristico che è racchiusa in tutte le aziende del Gruppo di Andrea Ruscica. Un mix di avanguardia, sperimentazione, progettualità e alta specializzazione che portano oggi Altea Federation tra le prime 40 aziende di Software e Servizi IT in Italia (fonte #TOP100 IDC Italia 2017).

Suoni, parole, immagini da cui cogliere la vera essenza e l’entusiasmo che ruotano intorno alle persone, ai processi e alle tecnologie con un sound unico e originale sapientemente orchestrato da colori suggestivi e grafiche accattivanti. Un salto esponenziale, come l’epoca straordinaria in cui stiamo vivendo, dal 1993 al 2018 in pochi minuti e alla semplice portata di un click. Perché in fondo dietro a delle grandi imprese ci sono sempre dei grandi sognatori.

Buona visione e buon ascolto: https://alteafederation.it/becomingthefuture/

E che i prossimi 25 e oltre anni abbiano inizio!